Palermo

E’ già tempo di archiviare l’ottima prestazione contro la Ternana. L’allenatore Roberto Boscaglia, sarà il protagonista della consueta conferenza pre-gara domani in vista della trasferta che vedrà i rosanero fronteggiare l’Avellino di Piero Braglia.

Il pareggio conquistato dai rosanero contro la Ternana ha sicuramente ridato fiducia ad una squadra che cercava conferme e che nelle ultime uscite sembrava spenta, ma occorre continuare su questa strada per non perdere preziosi punti in chiave play-off.

D’altro canto l’Avellino di Piero Braglia, ha subito un arresto in casa del Bisceglie in un arresto che ha visto molte squadre in questo turno di campionato fermarsi, come sottolineato dal tecnico.

Una gara sicuramente difficile ed ostica che varrà molto in termini di ambizioni future, soprattutto per il Palermo.

Ecco, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, quando si svolgerà la conferenza del mister rosanero:

Sabato 6 febbraio l’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia interverrà in conferenza stampa alle ore 14:15.

Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati dovranno accedere alla piattaforma Zoom per partecipare alla conferenza“.

Rimanete sintonizzati sul sito di Tifosipalermo.it per seguire LIVE le dichiarazioni del tecnico rosanero in vista di questo match valido per la quarta giornata del girone di ritorno.

LEGGI ANCHE

Palermo devi crederci, soprattutto sotto porta

Palermo, rebus per l’attacco Saraniti o Rauti, Boscaglia studia

Bagarre per i play-off, cinque squadre racchiuse in un punto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui