avellino rinnovo silvestri

Intervenuto ai microfoni in mixed zone, dopo la sfida con il Bisceglie, il palermitano in forza all’Avellino, Luigi Silvestri ha parlato così della gara pareggiata dai “lupi”:

Non era una partita facile, venivano da una settimana di contestazione da parte dei tifosi, c’era il cambio d’allenatore, non siamo riusciti a finalizzare le occasioni che abbiamo avuto che sono comunque arrivate da situazioni di cross“.

Nessuna delle inseguitrici ha vinto: “Il rammarico resta solo quello, potevamo accorciare ulteriormente sul Bari, che ha fatto questo passo falso in casa. Ogni anno qui è dura, non riesco mai a vincere in questo campo ostico. Non cerchiamo un’alibi, abbiamo fatto una buona gara, continuiamo la striscia positiva, era importante non perdere“.

E adesso c’è il Palermo una gara speciale per Silvestri: “Per me è una partita molto particolare, così come per D’angelo, per Rizzo. Ho seguito la partita di oggi (ieri ndr), hanno fatto un’ottima gara contro la Ternana, non meritavano di perdere, forse hanno concesso gli ultimi 10 minuti. Loro sono pure in contestazione con i tifosi, Palermo è una piazza calda, la conosco bene. Verranno qui per fare la partita, imporre il loro gioco. Sarà una bella partita perché da palermitano la sento tantissimo“.

 

LEGGI ANCHE

Avellino, Braglia: “Non è più il girone d’andata, con il Palermo gara difficile”

Palermo, un giorno da… capolista. Ma la Ternana strappa il pareggio

Prestazione convincente ma chi guarda solo la classifica è triste. Ecco perché…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui