Ternana Bandecchi
Ternana – L’unica squadra imbattuta in Europa, una gestione innovativa (e di successo) della tv: parla il presidente.
«Bel gioco e solidarietà:  la Ternana ha un cuore»
Bandecchi: «Il campionato dura ancora un’eternità. Noi però trasmettiamo un messaggio sociale. E per farlo bisogna vincere».

Stiamo creando la ternanità: i nostri giocatori hanno consegnato pacchi e regali ai bisognosi. Così il calcio diventa alto e nobile“.
“Lucarelli grande tecnico, per fortuna ancora non tutti lo sanno. Io l’ho scoperto quando l’ho visto nel suo “cerchio magico”.
“La Serie C va divisa in due tornei diversi. Ma intanto la nostra emittente apre lo show anche a chi non potrebbe permetterselo“.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Marco Evangelisti che intervista il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, alla vigilia della gara di Palermo a cui è rivolta tutta l’attenzione del patron che ancora non si sente la promozione in tasca.

Ternana

Bandecchi continua a ripetere che è indispensabile la riforma della Serie C creando due gironi: uno a 22 squadre professionistico ed appetibile anche alle tv. Un altro semi-professionistico dove si risparmiano il 63% delle tasse.

Unica squadra europea ancora imbattuta, eppure il patron della Ternana non guarda lontano ma solo a mercoledì, alla gara col Palermo, non vede altri orizzonti. E per la lotta promozione non abbassa la guardia: 3-4 squadre, da Bari a Catanzaro, per lui sono ancora in grado di recuperare se qualcosa dovesse incepparsi nella sua squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui