Palermo Saraniti squadra

Palermo – Saraniti e Corrado in vetrina, caccia agli scambi «last minute».

Ultime ore di mercato. Lista piena, per i nuovi rinforzi è necessario creare spazi.
Il nodo del centravanti. Ha un contratto fino al 2022 e vorrebbe restare, ma non è contento della panchina.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come questa sera alle 20 si chiude la finestra invernale di mercato. In casa rosanero si valuta attentamente se intervenire o meno. Nel primo caso sarà necessario liberare degli spazi visto che la lista è completa.

Per fare eventualmente spazio a ciò che si ritiene possa servire alla squadra e cioè un terzino sinistro ed una punta, i nomi in partenza potrebbero essere quelli di Corrado e Saraniti. Corrado ha giocato poco e potrebbe voler cercare altrove maggiore spazio: piace alla Feralpisalò.

Serie C/C, 21° giornata: la Cavese batte 3-1 il Bisceglie. La classifica aggiornata

Il discorso Saraniti è più complesso: ha un contratto fino a giugno 2022 e non vorrebbe lasciare la sua città dove è arrivato per la prima volta quest’estate. Ma la società non può lasciarlo andare via senza rimpiazzarlo visto che è l’unica alternativa a Lucca. Stesso discorso per Corrado con Crivello unico terzino sinistro. Per Saraniti la società rosanero sta cercando di capire se esistono margini di scambio con altri club. Al momento i profili sondati sono lontani: si è parlato di Gliozzi ma bisogna capire se l’attaccante è disposto a scendere di categoria nonostante il Cosenza abbia preso Mbakogu e potrebbe essere disponibile a lasciarlo partire. Complesso l’affare Di Gaudio che ha scelto di aspettare eventuali offerte dalla Serie B: su di lui Frosinone, Reggina e Salernitana.

LEGGI ANCHE

Non si capisce se sia più disarmante la partita o il dopopartita

Palermo, protesta dei tifosi sui social: compare una lettera per i calciatori

Palermo, per ora stagione fallimentare: più vicini i playout che il terzo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui