Palermo

Castagnini a Milano alla ricerca dell’occasione last-minute. nelle ultime ore è stato fatto il nome di Santini, al momento in forza al Padova. Non ci risulta tuttavia, almeno per il momento, che i contatti con il giocatore siano proseguiti. Mancano poco meno di due ore alla fine del calciomercato e niente è escluso. Non è infatti da gettare via l’ipotesi che alla fine possa partire qualcuno (Saraniti,Floriano e Corrado in cima alla lista), nè quella che sul rotto della cuffia qualcuno potrebbe arrivare.

Una cosa è certa: non esiste una soluzione soltanto, ma entrambe sono strettamente connesse. Se parte qualcuno, arriverà certamente qualche altro in grado di rimpiazzare. Al momento, come detto, il ds del Palermo Castagnini si trova all’hotel Meìla di Milano in cerca del colpo finale. Nessuna trattativa al momento, ma tutto potrebbe esplodere nel giro di pochi minuti, qualora si riuscisse a trovare un profilo funzionale alla squadra.

Certamente non sta a guardare il direttore sportivo rosanero, che si trova proprio nella sede del calciomercato per cercare di portare in Sicilia una nuova pedina, dopo l’arrivo di De Rose. Magari un attaccante? O forse un terzino all’ultimo istante se dovesse lasciare Corrado, che fin qui ha trovato davvero pochissimo spazio. Il Palermo studia, e cerca l’affare. Non resta che aspettare fino alle 20.00.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui