Di Gaudio

Di Gaudio si o Di Gaudio no? Questa è più o meno la vera domanda che tormenta, e allo stesso tempo incuriosisce, i tifosi del Palermo. Al momento le due parti stanno parlando, ma la sensazione è che possa servire ancora tempo prima di arrivare ad una svolta decisiva. Se però qualcuno vuole assistere o addirittura godere di un acquisto già avvenuto, basta andare su Wikipedia e digitare il nome dell’ex Carpi.

Sulla nota enciclopedia online, appare come di consueto un trafiletto della carriera con tutte le maglie indossati nei diversi anni della propria carriera. E così, in questo esatto momento, se qualcuno proverà a cercare informazioni su Di Gaudio, noterà che nel 2021 il calciatore è considerato un tesserato del Palermo con cui ha collezionato 14 presenze e addirittura un gol.

Insomma chi ha cambiato le informazioni, non è stato neanche troppo buono. Solo una rete e 14 presenze all’attivo per un esterno offensivo che sarebbe un lusso per la categoria. Scherzi a parte, qualcuno ogni tanto si diverte a cambiare le generalità di un personaggio e ricordiamo pure che tutti, possono fare questo genere di operazione, se pur abbastanza stupida se vogliamo. Magari un tifoso del Palermo che sogna in grande? Oppure un tifoso del Verona che non vede l’ora di liberarsi di uno stipendio inutile. Vi mostriamo intanto lo scatto che ritrae la modifica bizzarra ai danni di Di Gaudio:

LEGGI ANCHE

Chi è Davide Serra, l’imprenditore accostato al Palermo

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

Palermo, si sveglia il mercato: in arrivo anche Di Gaudio. Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui