rolando

Gabriele Rolando è stato oggi uno dei grandi protagonisti della vittoria schiacciante del Bari per 4-1 contro la Virtus Francavilla. Queste le sue dichiarazioni dopo la partita di oggi:

Il gruppo mi ha accolto bene, il mister non l’ho mai avuto ma ci ho giocato tante volte contro e qualcosa già conoscevo. Sabbione e Marras mi hanno parlato bene della piazza, che si presenta comunque da sola. Posso fare entrambe le fasce, mi trovo benissimo in questo ruolo: mi piace alternare, attaccare, saltare l’uomo e difendere quando bisogna farlo. Sono sceso di categoria solo per il Bari, sono molto contento e speriamo di toglierci presto delle soddisfazioni”.

Nel 2017/18, Gabriele Rolando ha invece indossato la maglia del Palermo, nella stagione che si è conclusa amaramente con la sconfitta in finale play-off contro il Frosinone. L’esterno destro aveva collezionato ben 14 presenze, condite da 4 assist ed un bel gol contro la Ternana (2-3, con doppietta di La Gumina). Si era parlato quest’estate di un possibile ritorno del centrocampista in rosanero, ma la trattativa non è mai sbocciata. Rolando ha quindi continuato a giocare nella Reggina, in Serie B, trovando anche una certa continuità in campo con ben 11 presenze sino a gennaio. Gli spazi però si stavano chiudendo sempre di più per lui e il venticinquenne ha deciso pertanto di scendere di categoria. Rolando è allora ritornato in Serie C, nella speranza di riabbracciare la cadetteria a fine stagione con la sua nuova maglia biancorossa. Rolando-Bari, il primo passo è quello giusto.

LEGGI ANCHE

Palermo-Teramo 1-1, la cronaca integrale del match

Boscaglia: “Atteggiamento sbagliato? Me ne assumo tutte le colpe”

Cadavere in un burrone: la segnalazione di un 19enne a Caccamo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui