foggia

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Teramo. Le dichiarazioni di mister Boscaglia:

Con il 4-3-3 abbiamo perso anche contro il Francavilla. Non c’entra il 4-3-3. Quando giochiamo con i due centrocampisti, in realtà siamo quattro perché gli esterni devono convergere continuamente. Noi abbiamo lavorato così anche per qualche defezione: non per giustificarmi, ma ci mancava Odjer“.

“Non abbiamo avuto sempre il sangue agli occhi. Anche su questo aspetto le responsabilità sono mie, perché non sono riuscito a far capire ai ragazzi come approcciare la partita. Poi però la squadra ha fatto bene ed è uscita in maniera importante”.

Riguardo al risultato, noi abbiamo avuto sicuramente le occasioni più clamorose. C’è chi deve crescere di carattere, abbiamo avuto molte occasioni con Valente e Luperini anche nel secondo tempo. Certo, quando ci siamo aperti loro hanno rischiato di farci male. Accetto comunque il risultato, perché giocavamo contro una squadra forte e che sta facendo un grande campionato. Risultato quindi giusto, ma noi abbiamo creato qualche occasione clamorosa in più“.

“Lucca sotto pressione? Se sei forte, anche se hai 20 anni puoi giocare titolare in Champions League. Lui poi è un giocatore tosto: è un “FDP”, detto in maniera positiva. Non ho nessun problema a schierarlo per 90 minuti. Per noi è un giocatore importante, come tanti altri. Anche quelli che stanno trovando poco spazio, sono importanti per noi”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Teramo, ecco tutti i modi per seguire il match

Musumeci invoca l’Esercito

[FOTO] La CN12 dedica uno striscione alla piccola Antonella

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui