Boscaglia Palermo

Boscaglia: «Mi serve un Palermo al massimo. Certi errori non voglio più vederli».

Operazione riscatto dopo il ko con la V. Francavilla: il tecnico carica.
Boscaglia: «Il Teramo merita rispetto ma dipenderà soprattutto da noi, tiriamo fuori ciò che abbiamo».

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il Palermo oggi è chiamato a sfatare un tabù e cioè quello di ottenere la prima vittoria contro squadre che la precedono in classifica. Mai i rosanero hanno battuto dirette concorrenti alla zona nobile dei playoff e questo trend deve ovviamente cambiare se il Palermo vuole risalire la china e avvicinarsi alle zone alte. Il Teramo, soprattutto ad inizio campionato, è stata una grande sorpresa anche se ultimamente appare in calo: i rosanero non possono sbagliare.

Il nuovo Palermo con Di Gaudio e De Rose. Le formazioni possibili

In coincidenza con l’arrivo di De Rose, che porterà in squadra esperienza e determinazione, il tecnico in conferenza stampa ha puntato soprattutto sulla necessità di un diverso atteggiamento mentale; qualcosa che deve scattare nella testa dei giocatori indipendentemente dal modulo o dalle scelte.

Boscaglia e il Palermo di oggi

Ed a proposito di scelte, probabilmente Odjer non ha recuperato appieno e andrà in panchina sostituito da Broh, mentre Saraniti tornerà titolare. Per il resto stessa squadra di domenica scorsa. Sul fronte mercato, possibile arrivo di qualche altro elemento (Di Gaudio?). Ieri visita a Torretta: presente anche il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo Abodi, a cui la società intende appoggiarsi per il finanziamento del centro sportivo i cui lavori, svolte le formalità burocratiche, dovrebbero iniziare a luglio.

LEGGI ANCHE

Mato Jajalo da trascinatore a panchinaro. Il suo futuro è siciliano

Chi è Davide Serra, l’Imprenditore accostato al Palermo

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui