antonella

Lo shock di tantissimi genitori riguardo la notizia della piccola Antonella continua ad aleggiare a Palermo. Ieri pomeriggio la minorenne si è soffocata con la cintura di un accappatoio a causa di una sfida su Tik tok. Questa mattina è stato appeso uno striscione sul balcone dell’Istituto statale Perez Calcutta di via Maqueda frequentato dalla piccola. L’affettuoso pensiero dei compagni di classe: “Ciao Antonella, per anni ti abbiamo tenuto per mano, ora ti terremo nel cuore”.

Una triste storia terminata in tragedia. Domani verrà disposta l’autopsia all’Istituto di Medicina Legale sul corpicino della piccola per verificare la causa del decesso e per rilevare eventuali nuovi accertamenti. L’indagine verrà effettuata immediatamente dopo l’espianto degli organi.

L’analisi degli inquirenti riguarderà anche il cellulare utilizzato dalla bambina. Lo scopo degli agenti sarà quello di capire se dietro il gesto della bambina ci possa esser stato qualche utente che ha spinto la minorenne al gesto fatale.

LEGGI ANCHE 

Palermo, la tragedia di Tik Tok: il terrore dei genitori per social e smartphone

Grandi manovre intorno al Palermo. Mirri non chiude le porte a Di Piazza

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui