coronavirus immagine reale

coronavirus immagine reale – Ecco le immagini reali di un coronavirus riprese in laboratorio

Da più di 10 mesi è diventato il termine più usato a livello mondiale: coronavirus. Non c’è giorno che non se ne parli, in Italia o nel mondo. Tutti abbiamo imparato a conoscerlo, a sapere cos’è anche se a volte commettiamo l’errore di definire coronavirus, quello che ha causato la pandemia. Coronavirus è la famiglia dei virus a cui appartiene il SARS-CoV-2. Mentre il nome della malattia associata è il Covid-19.

In questi mesi spesso abbiamo visto foto che riproducevano genericamente dei coronavirus ma non l’esatta immagine di un SARS-CoV-2.

Autocertificazione: il pdf da scaricare per spostarsi

Coronavirus immagine reale – Com’è fatto davvero il coronavirus lo mostra una foto in 3D con immagini nei minimi dettagli. Dunque non è un modello o una ricostruzione immaginaria ma vere immagini di veri virus SARS-CoV-2 provenienti da campioni congelati.

Su CorriereTv.it scopriamo questo video interessante realizzato dal team di ricerca viennese Nanographics. Hanno fotografato il virus SARS-CoV-2 e dalle immagini hanno infine realizzato una visualizzazione tridimensionale. Eccola

LEGGI ANCHE

Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Palermo: proposto biennale a Di Gaudio. Ecco la situazione…

Dpcm e ordinanza Musumeci: ma posso andare dalla fidanzata? E studiare fuori?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui