Ex Parma Di Gaudio

Il Palermo delle occasioni perdute alla ricerca di correttivi sul mercato: Di Gaudio e Crimi.

Come capitato altre volte in stagione, pure col Francavilla i rosa hanno sprecato l’opportunità per il salto di qualità, la società pensa a rinforzare il gruppo: l’attaccante Di Gaudio e il centrocampista Crimi i nomi più gettonati.
Nella lista consegnata alla Lega c’è un solo posto libero per un acquisto. Se ci fosse più di un ingresso si dovrebbe prima vendere.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come la squadra rosanero, ogni volta che sembra vicina a compiere il salto di qualità e recuperare in classifica, fallisce clamorosamente. E con la Virtus Francavilla solo l’ennesima conferma. Come un motore che dopo il rodaggio si guasta.

Palermo: Di Gaudio e Crimi

Ed in società è tempo di valutazioni: capire cioè chi si sente ancora al centro del progetto e agire di conseguenza in chiave mercato, chi termina l’1 febbraio alle 20. Senza cedere nessuno, il Palermo ha solo uno slot libero e la dirigenza, ammette Boscaglia, conosce la sua idea. Tutta la rosa è sotto esame e i nomi che girano sono quelli di giocatori esperti come Di Gaudio e Crimi. Il primo fuori dal progetto Verona, il secondo alla corte di Boscaglia nell’Entella.

Sempre restando nel campo dell’analogia con i motori, nell’articolo si legge che l’intenzione della società sarebbe di smontare tutto il motore, ripulirlo e riassemblare tutto, per trovare il guasto. La paura dei tifosi invece è che il Palermo non sia un bolide ma una macchina poco affidabile.

LEGGI ANCHE

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

Boscaglia: “Abbiamo meritato di perdere. Nulla da dire sul mercato”

[VIDEO] Palermo-Virtus Francavilla 1-2, gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui