Palermo-Foggia

In infermeria rimangono soltanto Almici e Marconi: servirà qualche settimana.

Domenica alle 12,30 la partita contro la Virtus Francavilla al Barbera.

La pagina odierna del Giornale di Sicilia mette in luce anche quale sia la situazione infortunati in casa Palermo con il ritorno di Floriano in gruppo e Corrado a disposizione del Mister Boscaglia: ancora in infermeria invece Alberto Almici ed Ivan Marconi, il cui ritorno è previsto fra qualche settimana.

L’ex terzino dell’Inter Corrado era stato già provato in partitella prima della partenza per Cava de’ Tirreni, ma non era stato inserito tra i convocati a scopo precauzionale, dato che non aveva svolto tutti gli allenamenti.

Storia diversa per Floriano per cui è stato necessario un reinserimento graduale. Ha infatti alternato un lavorato differenziato, al lavoro in campo con i compagni, e soltanto ieri ha regolarmente osservato l’allenamento con i compagni al Pasqualino Stadium di Carini, ma la sua convocazione per la partita di domenica alle ore 12,30 contro la Virtus Francavilla non dovrebbe essere a rischio.

Un tridente che trova ulteriore vigore con questo recupero. Lucca parte nuovamente davanti rispetto a Saraniti, ma per le fasce i ballottaggi rimangono nuovamente aperti.

Rauti prova ad insidiare la titolarità di Valente e Kanoute, forte della rete siglata in extremis contro la Cavese. In tre lottano per due posti, mentre per il resto della formazione non dovrebbero esserci particolari dubbi.

Difesa che vedrà nuovamente Lancini, favorito su Peretti, in coppia con Somma. A centrocampo invece sarà Palazzi a governare il gioco, in qualità di regista, dopo la prestazione deludente di Martin a Cava.

 

LEGGI ANCHE

Il Palermo e la maglia celebrativa: ne rimangono soltanto 30

Migliaccio: «Il gol alla Juventus non lo scorderò»

Bari, De Laurentiis: “Vedremo chi saprà spuntarla nella seconda parte del campionato”

Palermo-Francavilla a Nicolò Marini: un arbitro col vizietto del doppio giallo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui