Il Tottenham passa il terzo turno di FA Cup contro il Marine, squadra di Northern Premier League Division One North West, l’ottava serie del calcio inglese. La partita è finita 5-0 per gli uomini di José Mourinho, grazie alle reti di Carlos Vinícius (3), Lucas Moura, e il classe 2004 Devine.

È scontato dire che gli Spurs abbiano dominato, ma la prima occasione del match è stata per la squadra di Crosby, cittadina di mare a nord di Liverpool. Una traversa dell’attaccante Kemgni-Kuemo ha preoccupato Joe Hart per un attimo, e il pallone, scendendo dall’alto, stava pure entrando in porta! L’ex portiere del Manchester City lo ha deviato in angolo, negando così una gioia al piccolo Marine.

C’è stato anche un “ospite speciale” a guardare la partita. L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, raffigurato in una sagoma! Non è stata una scelta a caso, perché il tecnico vive proprio lì, a Crosby. Come lui, anche Carlo Ancelotti e l’ex capitano dei Reds Jamie Carragher.

Nonostante la partita a porte chiuse, il che un vero peccato per un evento storico di questo genere, alcuni tifosi del Marine hanno trovato spazio, fuori lo stadio, per vedere la partita. Bevendo qualcosa, in compagnia, e anche senza mascherina. Ciò, a pochi passi dalle loro abitazioni, vicine all’impianto sportivo, o dalle finestre: comodo, no?

Un altro episodio curioso si è verificato dopo una conclusione potente del Tottenham nel primo tempo. Gli Spurs attaccano verso la porta del Marine, che è sotto l’unica tribuna di Rossett Park composta da quasi 400 posti. Il social media manager ha rischiato di essere colpito da quella potente conclusione, tant’è che lo ha raccontato in un tweet d’aggiornamento della partita. “Gedson calcia dal limite dell’area e mi ha quasi colpito in faccia“.

Marine e Tottenham, che storia!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui