Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero.
Succede che in tanti, grandi e soprattutto piccini, abbiano deciso di farsi un regalo di Natale agognato da tanto tempo. Peccato però che non abbiano fatto i conti con il pressappochismo di qualcuno. Di cosa parliamo si staranno chiedendo quelli che bontà loro ci stanno leggendo? E’ presto detto. Ma facciamo un piccolo passo indietro prima di arrivare al nocciolo della questione.
Nei mesi scorsi il Palermo in collaborazione con lo sponsor tecnico, ovvero la Robe di Kappa, ha ideato e fatto produrre una speciale maglia per celebrare i centoventi anni di storia da indossare una e una sola volta prima di trovare spazio esclusivamente all’interno del museo. La maglia bianco azzurra, così come si è scoperto fosse la prima indossata, è stata anche prodotta in trecento esemplari da mettere in vendita presso lo store ufficiale, e in un quantitativo, non ben definito, a disposizione della stessa Robe di Kappa che il 24 dicembre lo avrebbe dovuto mettere in vendita sul proprio sito online.

A ruba in poche ore 

Accade che quelle in vendita presso lo store del Palermo vadano esaurite in pochissime ore. Per i tifosi rosanero non resta quindi che attendere il 24. E così c’è chi addirittura dalle ore 00.00 ha provato inutilmente a trovarla sul sito Kappa per farsi e fare questo regalo. Sin qui tutto normale. Dopo alcune ore, intorno alle 9 del mattino, finalmente la maglia arriva anche sul portale della Robe di Kappa, prima di Natale arriva il desiderio dei tifosi rosanero e i più veloci riescono ad acquistarla prima che si esaurisca rapidamente. Tutto bene quindi. Così sembrerebbe ai tifosi rosanero ai quali dopo aver pagato la maglia non resta che aspettare i sei giorni lavorativi, così come da mail ricevuta, per vedersi recapitare a casa lo splendido regalo. Poveri illusi.

Sorpresa: ordini annullati!

Dopo poco inizia a circolare sul web la notizia che gli ordini siano stati annullati. Possibile che un’azienda seria faccia una cosa del genere? Non ci sembra proprio credibile. Ed invece nel pomeriggio arriva, per tutti quelli che avevano comprato la maglia, la doccia fredda. Ordine annullato con una motivazione a dir poco risibile.
“Gentile Cliente, RDK186 Palermo Store ci informa che ha dovuto purtroppo procedere con l’annullamento del suo ordine multicanale in quanto l’articolo risulta non più disponibile“.
Motivazione risibile dicevamo anche perché lo store fisico di Robe di Kappa che avrebbe dovuto inviare le maglie, nello specifico quello presente all’interno del centro commerciale Forum, ieri era chiuso. Ci chiediamo quindi come possa aver fatto ad informare la casa madre che non sarebbe stato possibile evadere gli ordini perché la maglia non era più disponibile. Oltretutto anche se fosse stato aperto, la maglia sarebbe stata acquistabile solamente da lunedì 28 dicembre come da accordi con il Palermo che per primo avrebbe potuto venderla.

Un grande pasticcio

Limitiamoci a definirlo un grande pasticcio per non voler pensare male. Sarebbe stato più giusto e corretto gestire questa situazione in modo diverso. Non è possibile che nel 2020 accada una cosa del genere. Forse solo il negozietto sotto casa che ha appena attivato l’e-commerce potrebbe essere giustificato.
Ma adesso vallo a spiegare ai tanti tifosi del Palermo sparsi per il mondo che non potranno avere il loro regalo di Natale. Evidentemente alla Robe di Kappa non hanno un cuore rosanero.

P.S. In questa storia sia chiaro che il Palermo non ha alcuna responsabilità.

LEGGI ANCHE

Nicola Rigoni nel mirino del Palermo: il centrocampista del Monza è un ex

Palermo alla ricerca di un regista: ecco chi potrebbe arrivare dalla Serie B

Palermo, si scaldano i motori del mercato: l’occasione arriva dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui