DS Ternana Leone

Il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, spiega ai microfoni del “Corriere dell’Umbria” le ambizioni di mercato. La squadra di Lucarelli, saldamente prima nel girone C di Serie C, non necessità di acquisti particolari in questa sessione invernale, come detto dallo stesso dirigente questa mattina. Sarà, probabilmente, il classico mercato attendista alla ricerca della pedina conveniente nelle ultimissime ore. Ecco le sue parole.

Massima fiducia in questo gruppo: “Sia sul piano tecnico che comportamentale e al 99% non arriverà nessuno. La minima percentuale riservata alle operazioni in entrata è fisiologica, in quanto nelle battute finali delle contrattazioni potrebbero emergere situazioni allettanti che saremmo pronti a cogliere, ma si tratta di ipotesi residuali“.

Infine Leone annuncia due sessioni e scarta l’ipotesi Porcino:Porcino è un guon giocatore ma noi siamo copertissimi nel ruolo e poi è già nel mirino di altre big del nostro girone. Argento e Niosi andranno via, siamo pronti a lasciarli andare in un clima di proficua collaborazione con i loro procuratori“.

LEGGI ANCHE

Boscaglia con il rebus difesa: se sta bene lo risolve Lancini

Al Palermo serve la svolta esterna

La prima dell’anno lontano da casa è un tabù

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui