liverani Palermo

Fabio Liverani, attuale allenatore del Parma, adesso è a rischio esonero. L’ex tecnico del Lecce pare che possa essere presto sostituito a causa dei cattivi risultati ottenuti sulla panchina dei Ducali.

LE ULTIME

A riportare la notizia è Sky Sport, con l’ex giocatore dei rosanero che ancora non è uscito dagli spogliatoi per la consueta intervista post-gara. Liverani rischia di perdere la panchina dopo la pesante sconfitta ottenuta in casa contro il Torino allenato da Marco Giampaolo.

Fino a questo momento il Parma è 15° in classifica con 12 punti raccolti, frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte. La nuova proprietà dei Crociati, rappresentata dal presidente Kyle Krause, pare che in queste ore stia facendo le proprie riflessioni in merito al futuro del tecnico, per cercare di non finire in una spirale negativa dei risultati che potrebbe portare ad una retrocessione.

LA CARRIERA DA ALLENATORE

Liverani ha collezionato la sua prima presenza in panchina da allenatore col Genoa nella stagione 2013/14, raccogliendo un esonero dopo 6 giornate di campionato in cui aveva raccolto una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Dopodiché c’è stata l’esperienza in Inghilterra col Leyton Orient, squadra che il tecnico ha guidato per 27 partite, ottenendo 8 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte.

Nel 2016 il ritorno in Italia sulla panchina della Ternana: grazie ad una serie di ottimi risultati e prestazioni Liverani ottenne con gli umbri 26 punti in 13 partite, non riuscendo malgrado l’ottimo rendimento ad ottenere la riconferma. Poi arrivò il Lecce, con il quale riuscì ad ottenere la doppia promozione dalla Serie C fino alla Serie A. Adesso l’ex giocatore del Palermo aspetta soltanto di conoscere il proprio futuro.

LEGGI ANCHE

Bari, non si molla per Pandolfi: blitz con la complicità del Napoli

La storia della Fincantieri, ovvero quando Palermo aveva un’altra squadra in Serie C

Serie C, Ghirelli corre per la riconferma ma spunta uno sfidante

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui