Miccoli

Finice l’avventura nella panchina della Dinamo Tirana per Fabrizio Cammarata: il tecnico si dimette, lasciando la squadra imbattuta e prima in classifica.

Nuova avventura, invece, per Francesco Moriero, ex allenatore tra le altre di Frosinone e Lecce che prenderà il posto proprio di Cammarata.

Non sarà da solo il tecnico ex Inter, in quanto con lui ci sarà anche la bandiera rosanero Fabrizio Miccoli.

Di seguito il comunicato della squadra albanese:

”Il Presidente Marco Pontrelli ha raggiunto un accordo biennale con il nuovo allenatore della Dinamo Francesco Moriero, ex campione di Inter, Roma e Napoli con un ricco curriculum da allenatore. Sarà presentato il prossimo 3 gennaio ai media insieme al progetto di rilancio alla squadra in ambito internazionale. Il presidente, dopo un’attenta selezione, ha messo a segno anche un secondo colpo, sempre di grande prestigio internazionale, l’ex campione della Juventus Fabrizio Miccoli per un periodo di due anni. Avrà un doppio ruolo nella squadra 18 volte campione, come assistente allenatore e responsabile del settore giovanile, compito che ha ricoperto anche nella Roma Academy. Miccoli possiede anche una delle migliori scuole calcio d’Italia. Il presidente approfitta per ringraziare il Sig. Cammarata, soprattutto sotto l’aspetto umano, per aver instaurato un rapporto di grande amicizia fuori dal campo e poi da professionista. Al mercato di gennaio, la società vuol tenere i giocatori migliori per centrare l’obiettivo principale”.

LEGGI ANCHE

Mirri: “Addio Di Piazza? Cambia poco, gli obblighi restano validi”

D’Agostino sorprende tutti: “Il Partenio non è più in condizione. Stadio nuovo”

Serie C (gir. C), le pagelle: Ternana super, Bari ok, Palermo da rivedere. Tutti i voti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui