Ascoli-Palermo Feliciani

Palermo-Bari, match clou della 17° giornata del girone C di Serie C, ultima del 2020, che si giocherà mercoledì 23 dicembre allo stadio “Renzo Barbera” alle ore 15, è stato affidato al signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Avrà la collaborazione sulle linee laterali dei signori Marco Ceccon di Lovere, paesino della bassa bergamasca, e Cosimo Cataldo di Bergamo Città.

Il fischietto abruzzese ventinovenne, al quarto anno in categoria, sarà alla 48° direzione di gara (16° nel girone C) ed ha sventolato 185 volte il cartellino giallo (3,93 a gara), 7 volte il doppio giallo e 5 volte il rosso diretto.

Nonostante la giovane età, Feliciani è già un arbitro esperto in terza serie visto che ha bruciato le tappe in Serie D. Tuttavia le sue direzioni ottengono la media del 5, quindi i colleghi che lo hanno visto all’opera non ne sono particolarmente impressionanti. Nelle precedenti 47 gare, hanno vinto 25 volte le squadre ospitanti, 12 i pareggi e 12 vittorie delle squadre ospiti.

Nelle ultime partite dei rosa, le direzioni di gara non hanno influito più di tanto sui risultati e quindi la classifica deficitaria non si può certo ascrivere ai danni collaterali ma a soli ed esclusivi demeriti della squadra di chi in primis l’ha formata e anche di chi la schiera in campo. Ad ogni buon conto auguriamo al signor Feliciani una buona direzione di gara perché la partita è tosta.

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari, le probabili formazioni: ballottaggio in difesa e in attacco

Boscaglia: “Silipo mi piace, ma ho un valido motivo per non schierarlo”

La colpa è di chi questa squadra l’ha costruita

[VIDEO] – Paura a Ragusa: scossa  di magnitudo 4,4. Ed anche a Palermo…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui