Boscaglia

Ultima gara dell’anno in corso per il Palermo, che al “Renzo Barbera” è chiamato ad affrontare un avversario agguerrito come il Bari. I rosanero di Roberto Boscaglia dovranno reagire a seguito del deludente pareggio maturato nello scorso turno contro la Vibonese, che per molti è suonato come una sconfitta. Contro i biancorossi servirà una prestazione importante per chiudere il 2020 con un sorriso, nonostante le numerose difficoltà avute nella prima parte della stagione.

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, ha parlato del momento non esaltante che la sua squadra sta vivendo: “E’ un girone complicatissimo. Ed è un discorso che vale assolutamente per tutti. Contro il Bari è una partita importantissima, contro una big del nostro girone, niente di più. Così come lo era quella con la Vibonese. E’ la partita di cartello di questo turno. Noi oggi dobbiamo andare a riprendere il nostro filo conduttore. Un progetto che è ampio, non immediato, viste anche le difficoltà che abbiamo avuto. Il Palermo ha bisogno di rimanere agganciato a una classifica importante. Dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi e non abbiamo mai detto che avremmo ammazzato il campionato. Siamo una squadra costruita per il futuro“, ha detto Boscaglia.

LEGGI ANCHE

Palermo, la coperta è troppo corta

Autocertificazione Natale 2020: il pdf da scaricare per spostarsi

Palermo, manca il «faro» a centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Siamo una squadra mediocre da 10° posto con al timone della società un raccomandato che si trova li grazie al cognome che porta e che vuole solo speculare sul palermo calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui