Europei Atalanta

Il capitano dell’Atalanta non è stato convocato per la sfida contro la Roma: la partenza sembra ormai scontata.

Questo il titolo del Corriere dello Sport che sottolinea come la frattura fra Gomez e Gasperini sembra ormai insanabile. Una storia che si trascina dalla gara con l’Ajax, quando nell’intervallo i due ebbero da ridire e volarono gli stracci. Una frattura mai sanata che adesso sembra arrivare all’epilogo. Gasperini non ha nemmeno convocato Gomez per la gara contro la Roma. E arriva anche una nota ufficiale del club a ribadirlo:
L’allenatore, in condivisione con la Società, ha deciso di non convocare per scelta tecnica il calciatore Alejandro Papu Gomez“.

Qualche giorno fa una storia pubblicata dal Papu: “Cari tifosi atalantini, vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.

Puntuale la risposta di Gasperini: “Mi interessa, quando siamo sul campo, che le regole siano quelle della società applicate dall’allenatore. Sul privato non sono uno invasivo, non controllo quello che fanno i giocatori. Se non si fa male a nessuno e i miei giocatori si divertono, mi va bene. I ragazzi giovani al di fuori esprimono la loro gioventù: li stresso abbastanza in campo per essere intenzionato a sapere quel che fanno altrove”.

Gomez-Gasperini: una frattura ormai scontata e adesso ci si interroga dove andrà l’ex giocatore del Catania. Milan o Inter le destinazioni più probabili.

LEGGI ANCHE

Caro Palermo, dateci tutto ma non la prestazione di Foggia

Se il Palermo cambia modulo risolve un problema e ne crea almeno altri due

Divieti di Natale: posso trascorrere le feste con la fidanzata/o? E fare sport?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui