Catania Ferraù

Giovanni Ferraù, socio della Sigi, la società che al momento detiene le quote del calcio Catania, è intervenuto con un post sul proprio profilo Facebook circa le ultime novità sull’acquisto del club da parte di Joe Tacopina. E’ questo infatti, il focus delle ultime settimane in terra etnea, con l’imprenditore italo-americano che è già stato in Sicilia per un vertice con le parti interessate.

Sul proprio profilo Facebook, Ferraù, getta una critica nei confronti di chi vuole male alla squadra, con attacchi continui e parole di troppo, anche in merito all’imminente passaggio di quote. Ecco di seguito le sue parole.

Sulle critiche: “Quanto parlare a sproposito, quante parole inutili e anche ingrate. La matricola è salva, siamo quinti in classifica senza penalizzazioni, abbiamo una progressione continua… ma non basta. Le cucche malefiche sono sempre presenti, ad ogni occasione utile, liberano la loro frustrazione. Fortunatamente ci sono gli ultras, ci sono i tifosi, ci sono ‘i sempre presenti’, in ogni posto… Che grande benedizione. Il resto rimarrà nel suo crogiolo di insoddisfazione perenne, marcirà nel suo inutile lamento“.

Su Tacopina e le ambizioni future:Tacopina verrà a Catania, acquisterà il Calcio Catania e torneremo presto in Serie A; tutti faremo la nostra parte. La Sigi è più compatta che mai, gli oracoli di sventura potranno guardare altrove per maledire altre avventure che non siano il Calcio Catania. Sereni, l’abbiamo sempre detto, melior de cinere surgo! Noi siamo il Calcio Catania, il resto è noia!“.

LEGGI ANCHE

De Bellis, l’uomo delle promozioni «Ora chissà quando si tornerà in A»

In trasferta si balla, il Palermo ora prova a blindarsi. Ma c’è un rebus

Rauti: il Palermo è la mia rivincita. L’Inter è ormai una storia passata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui