Palermo Saraniti

Alti e bassi. O meglio, bassi e alti. Questa la storia di Andrea Saraniti in questi primi mesi di permanenza a Palermo. Arrivato in punta di piedi nella squadra della sua città, ha stentato le prime gare, ha fatto spesso disperare i tifosi e, con grande professionalità, ha assorbito le critiche. Poi la svolta: i primi gol, prestazioni sempre più convincenti, la giusta rabbia agonistica e l’impressione di non mollare mai. Insomma, Saraniti si conquista la maglia da titolare e diventa un irrinunciabile. La squalifica rimediata a Foggia getta nello sconforto il tifoso rosanero, preoccupato che la sua assenza si traduca in difficoltà di andare in gol. E invece, spuntano i baby Rauti e Lucca a togliere le castagne dal fuoco.

Squalifica scontata

Domenica Saraniti avrà scontato la squalifica. Che farà Boscaglia? Darà fiducia a Lucca o continuerà con l’usato sicuro delle gare pre-squalifica. A poco valgono le indicazioni che emergono dagli allenamenti: il tecnico rosanero più di una volta in questo campionato ci ha riservato sorprese dell’ultima ora. Dunque conta poco che abbia provato Lucca centrale con Silipo, Rauti e Kanoute alle spalle. L’impressione è che Saraniti possa tornare nell’undici titolare per Vibo Valentia.

Capitolo Lucca

Una doppietta contro la Viterbese ed un gol che ha chiuso la gara contro la Casertana. Dal suo punto di vista, Lucca ha fatto il suo e più di tre gol in tre partite (compresa Foggia), onestamente non gli si può chiedere. Basterà per scalzare Saraniti dal posto di titolare?

LEGGI ANCHE

Se il Palermo cambia modulo risolve un problema e ne crea almeno altri due

E domenica il Palermo dovrà battere i palermitani. Ecco perché…

C’è una “fantasquadra” rosanero che potrebbe lottare per un posto in Champions

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui