Avellino

Angelo Antonio D’Agostino, presidente dell’Avellino è intervenuto ai microfoni de ‘Il Mattino’, tracciando un quadro generale sulla stagione degli irpini e discutendo sui possibili rinforzi stagione in corso per aumentare la forza del club per il girone di ritorno.

Le parole del presidente dell’Avellino:

Avremmo potuto avere almeno quattro punti in più. La domenica a Francavilla non la scorderò: la squadra è stata irriconoscibile e non mi è piaciuta. E poi il pareggio con la Turris, quei due punti persi all’extratime bruciano ancora. Però oltre ad essere una persona calma sono anche un ottimista. Mi aspetto molto dal girone di ritorno e penso che nulla sia compromesso”.

La sfida al Bari? La mia storia con la città pugliese è particolare. Nel marzo scorso al San Nicola ci fu la mia prima uscita da presidente, la presentazione ai calciatori di allora, anche se in società c’era ancora Circelli. Fu una emozione bella e forte, che non dimenticherò facilmente“.

Mercato? Di Somma si sta già muovendo e tra oggi e domani lo incontrerò insieme al tecnico per fare il punto della situazione, capire in che direzione andare e come muoverci. E’ chiaro che in qualche reparto, credo difesa e mediana, qualcosa va fatto. Io non mi tiro indietro anche perché l’ho già detto e lo ripeto: nel girone di ritorno sarà un’altra storia“.

LEGGI ANCHE

Se il Palermo cambia modulo risolve un problema e ne crea almeno altri due

Vicino il decreto: Italia zona rossa nei giorni festivi e prefestivi. Le ultime

Vibonese-Palermo, domani Boscaglia in conferenza stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui