Il Palermo ha conquistato i tre punti nella 15a giornata di Serie C contro la Casertana. Al Renzo Barbera il risultato finale è stato di 2-0 grazie alle reti di Nicola RautiLorenzo Lucca.

Al termine della gara i rosanero hanno festeggiato la vittoria. L’estremo difensore Alberto Pelagotti ha pubblicato su Instagram una foto di gruppo. “Dopo una una prestazione così che c’è di meglio che festeggiare insieme…”. Insieme a lui Mattia Fallani, Masimiliano Doda, Edoardo Lancini, Manuel Peretti, Nicola Rauti, Gregorio Luperini, Lorenzo Lucca e Ivan Marconi, quest’ultimo visibilmente meno contento dei compagni in virtù dell’espulsione ottenuta per cause ancora poco chiare.

Tra i commenti è arrivato qualche messaggio divertente dei tifosi. Qualcuno si chiede se gli assenti nella foto si fossero allontanati per andare a recuperare le arancine per festeggiare nel giorno di Santa Lucia. Qualcun altro, invece, ha ironizzato sull’abbigliamento di Mattia Fallani, ricevendo una risposta colma di emoticon sorridenti del diretto interessato. Il giovane portiere è finito nel mirino anche dell’ex compagno Christian Langella, in prestito al Renate ma attualmente fermo a causa della rottura del crociato rimediata in una amichevole pre-campionato. “Brutti ne ho visti ma come Fallani mai”, ha scritto il centrocampista. Anche in questo caso l’estremo difensore si è fatto una risata. Infine, uno degli assenti nello scatto di gruppo, Moses Odjer, ha ironicamente ripreso i compagni segnalando l’assenza delle mascherine.

pelagotti palermo-casertana

Anche diversi altri giocatori del Palermo hanno festeggiato la vittoria sui social e, in particolare, nelle storie di Instagram, ri-condividendo le immagini del match. Tra i tanti, oltre agli autori delle reti Lorenzo Lucca e Nicola Rauti, anche Andrea Palazzi. “Grande vittoria“, ha scritto.

palazzi palermo casertana

LEGGI ANCHE: 

Rauti e Lucca, con due baby boom il Palermo si riscopre spietato

“Palermo spinto dall’orgoglio ma dovevamo segnare di più”

Bei segnali, ma servono altre verifiche

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui