Guidi

L’allenatore della Casertana Federico Guidi ha parlato in mixed zone dopo la partita contro il Palermo:

Chiaramente abbiamo avuto dei giorni difficili, lo sapevamo, questa stagione è condizionata da questo maledetto virus, che a questo giro ci  ha colpito. Sette ragazzi all’ultimo secondo, non è stato chiaramente facile assorbire il colpo, però detto questo è stata una trasferta complicata.

In merito alla partita commenta:

“Sul campo la squadra si è spesa, ha voluto provarci fino alla fine. Abbiamo fatto delle cose buone e delle cose negative. Abbiamo subito dei gol, secondo me evitabili però la squadra ha messo in campo il massimo di quello che poteva mettere. Bisogna resettare, andare avanti e recuperare quanti più giocatori possibili perché siamo contatissimi”.

Non mancano i complimenti alla squadra nonostante le difficoltà:

“La squadra ha provato a giocare con tutte le difficoltà del caso, specialmente dopo il gol subito nel primo tempo avevamo preso campo, avevamo messo nella propria metà campo il Palermo, avevamo costruito delle situazioni pericolosi su falli laterali. Con Polito più volte sulla sinistra abbiamo avuto occasioni, e siamo mancati nella rifinitura. E’ stata una partita a tratti positiva in relazione alle difficoltà che avevamo. Eravamo una squadra giovanissima, eravamo in difficoltà anche solo a costruire una linea difensiva”. 

L’espulsione di oggi?La voglio rivedere perché ancora non l’ho fatto. Ho visto uno schiaffo dell’attaccante Lucca a Santoro, e poi a venire espulsi sono stati Buschiazzo e Santoro, io non ho visto il contatto tra loro due. Se così fosse, sicuramente Buschiazzo verrà sanzionato non solo come squalifica ma anche come regolamento interno perché non va bene, a maggior ragione in un periodo di grande difficoltà. Bisogna mantenere la lucidità. Prima di esprimere un giudizio definitivo, voglio rivedere le immagini, se avesse sbagliato deve pagare, sono stufo di queste espulsioni stupide“.

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui