Palermo Bisceglie

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Per diventare un vero cannoniere si sta attrezzando. Il personaggio c’è già: esordio e gol dopo 16’, l’anno scorso in D, come Cavani nel 2007 contro la Fiorentina; doppietta, da subentrato con la Viterbese per salvare il Palermo da una disfatta…
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che descrive anche il personaggio Lucca che contro la Casertana ha la grande occasione di dimostrare di essere un predestinato.

Un ragazzo abituato a gestirsi da solo con le contraddizioni, gli eccessi e l’impulsività di un giovane nel mirino di detrattori, scrive Geraci che riporta le parole del suo procuratore Imborgia: “Lorenzo vive nel suo mondo e per il gol. Se poi sui social ti scrivono di tutto, compreso che una ‘pippa’ del genere a Palermo non si era mai vista, normale che d’istinto possa esserci una reazione. Lo hanno offeso, si è sfogato ma non ce l’ha con nessuno, episodio chiuso… Le cose al Palermo non vanno secondo le aspettative, il momento della squadra non l’aiuta“.

La sua gara migliore con la Viterbese non è bastata a farlo promuovere ed a Foggia è tornato in panchina per poi entrare accanto a Saraniti. Con la Casertana però dovrà fare da solo e cancellare le due esperienze precedenti da titolare, con Avellino e Bisceglie, gare finite con la sconfitta del Palermo e la sua sostituzione.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui