foggia boscaglia

Manca un undici titolare.
La «giostra» non solo per necessità, il tecnico spesso ha provato a mischiare le carte.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un Palermo camaleontico o un Boscaglia ancora alla ricerca della migliore formazione? Di sicuro, finora, i rosanero non hanno mai schierato un undici già presentato in precedenza. Nonostante i problemi legati ai casi di Covid-19 e le poche alternative a disposizione, il tecnico gelese ha sempre presentato dal primo minuto uno schieramento inedito.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come finora il tecnico rosanero ha utilizzato 14 formazioni diverse in altrettante gare e domenica si va verso la 15a. Alcune per scelta, altre per necessità, come schierare Palazzi difensore centrale nel periodo di emergenza Covid.

Boscaglia ha sempre detto di non voler fare turnover, ma in qualche modo è come se lo facesse ad ogni partita. Non cambiando blocchi di formazione, chiaramente, ma un uomo nuovo c’è sempre, scrive Giardina, che sottolinea come anche domenica con l’assenza di Saraniti e la probabile presenza di Lucca, il tecnico cambierà ancora, forse alla ricerca di una formazione tipo o forse non c’è, si legge in conclusione di articolo, questa formazione ideale, esista davvero o sia meglio non fare distinzioni tra tutti i suoi uomini.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui