Campilongo Avellino

“Non vedere il Palermo in zona play-off fa male. A Foggia la squadra ha sofferto subito”

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Se gli chiedi un pronostico su Palermo-Casertana ti risponde con schiettezza: «La Casertana gioca meglio fuori casa, attraversa un buon momento di forma e ha vinto l’ultima gara contro il Monopoli. Il Palermo? Mi aspetto un match abbastanza complicato per loro. Ho visto la partita contro il Foggia e vanno subito in difficoltà al primo affondo».

Inizia così l’articolo di Francesco Cortese che intervista Sasà Campilongo, protagonista di un record con la maglia rosanero: cinque gol al Lecce nella stagione 1994/95. Vi riportiamo alcuni passaggi dell’intervista a Campilongo che adesso è allenatore di calcio:
“Caserta e Palermo rimarranno sempre nel mio cuore perché ho dei ricordi splendidi… Tutti ci aspettavamo un Palermo competitivo in questa stagione, ma sta facendo molta fatica ad ambientarsi in Serie C. Non penso che sia solo un problema legato al Covid. I fattori sono tanti… Non mi sarei mai aspettato che la società fallisse con Zamparini. Il presidente era un vulcanico ed era difficile fare calcio con lui, ma aveva grandi capacità economiche. Dopo aver vinto la Serie D lo scorso anno, mi sarei aspettato qualcosa in più dalla nuova proprietà…”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui