Suona la carica Salvatore Aloi centrocampista dell’Avellino dopo la vittoria interna contro il Bisceglie. Le sue parole:
“Siamo contenti per la vittoria. I due gol presi danno fastidio, soprattutto dopo una bella gara come questa, ma andiamo avanti e aspettiamo la Ternana domenica. Ci aspettano 3 giorni per preparare questa grande partita, sono una squadra molto attrezzata, sono sicuro che ci faremo trovare non pronti ma prontissimi“.
Grande stagione per gli irpini che si ritrovano al 5° posto con 21 punti e due partite in meno.
Avellino che domenica affronterà al ‘Partenio’, la capolista Ternana che detiene anche il miglior attacco del campionato.
LEGGI ANCHE
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Calciomercato Palermo, un difensore vicino alla cessione
Calciomercato Palermo, due big verso l’addio? Tutti i dettagli
Lorenzo Insigne e il Palermo, destini incrociati? Un club greco ci pensa