ghirelli

Grande successo per il Palermo dopo il servizio realizzato dalla Iena Ismaele La Vardera.

Il patron della serie C, Massimo Ghirelli, dopo aver preso visione del servizio si è voluto complimentare personalmente con una lettera indirizzata a Dario Mirri, presidente del Palermo e capo dell’iniziativa.

Il gesto che avete compiuto è straordinario perché interpretate il calcio come un ‘messaggero’ di valori. La Lega Pro è il calcio che fa bene al Paese ed è anche cuore“. Il cuore della C non si ferma né arretra nonostante il maledetto virus” dice orgogliosamente il presidente della Lega Pro Ghirelli che poi continua:

Ci tengo quindi a rivolgere un plauso al Palermo Calcio, in particolare, per l’ultima iniziativa in ordine cronologico a cui ha dato vita con un gesto di solidarietà nei confronti dell’istituto comprensivo Giovanni Falcone, nel quartiere Zen. Una delegazione di giocatori del tuo club, accompagnata dal giornalista Ismaele La Vardera del programma Le Iene, ha donato alla scuola un sistema di telecamere di sicurezza e il rifacimento del campo di calcio. Proprio in quell’istituto che porta il nome di un uomo di valore e valori come Falcone che era stato vittima di incursioni vandaliche“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui