Nei giorni scorsi, lo stesso ex presidente della Regione, Cuffaro, aveva comunicato ai suoi conoscenti, di aver contratto il virus Covid 19 ma evidentemente le sue condizioni di salute sono peggiorate ed è stato necessario il ricovero. In precedenza, dopo aver scoperto di essersi contagiati aveva scritto:
“Cari amici, mi duole comunicarvi che attualmente mi ritrovo costretto in casa, a causa del temuto Covid che ha colpito anche me e e mia moglie. Le mie condizioni sono pressoché buone e volevo tranquillizzare tutti gli amici che quotidianamente mi contattano per chiedermi come stia. Il Covid è un male che si insinua in maniera silente, quindi, vi prego di fare attenzione ed evitare di trascurare le regole di precauzione imposte”

Da fonte Ansa apprendiamo che Totò Cuffaro è stato ricoverato all’ospedale Cevello dove è giunto trasportato da un’ambulanza del 118, poichè le sue condizioni di salute erano peggiorate. In ospedale gli è stata riscontrata una polmonite e l’ex presidente è stato ricoverato.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui