Santocielo Ficarra e Picone

Sono stati letteralmente sommersi dai messaggi dei fan dopo l’annuncio dell’addio alla storica trasmissione di MediasetStriscia la notizia” a distanza di ben 15 anni dagli esordi.

Salvo Ficarra e Valentino Picone, professionisti veri, stemperano le tensioni che si erano create negli ultimi giorni dopo che era stata avanzata l’ipotesi che la fine del matrimonio con Striscia fosse dovuta a dichiarazioni scomode del duo comico sul Grande Fratello.

Ecco la loro dichiarazione: “A proposito di Striscia. Ciao a tutti. Il nostro “addio” a Striscia ha avuto un impatto mediatico che non ci aspettavamo. In tantissimi ci avete riempito di affetto, e di questo vi ringraziamo. Sentiamo però l’esigenza di dirvi che sui social e su molti giornali si stanno avanzando una serie di ipotesi per spiegare il motivo della nostra scelta. Alcuni dicono che avremmo avuto da ridire sul palinsesto Mediaset, altri che siamo in aperta polemica col Grande Fratello, altri ancora che siamo vittime di fantomatici poteri forti, ecc.

Nulla di tutto questo. Come abbiamo più volte ribadito, abbiamo solo voglia di rimescolare le carte. Tutto qua. Non scomodiamo quindi altre supposizioni.
Cosa ci riserva il futuro? Abbiamo tanti sogni e speriamo di realizzarli presto.
Vi abbracciamo con affetto e ci vediamo in giro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui