Musica ad alto volume, 13 invitati e divertimento per il festeggiamento del compleanno del proprietario della villa Ad Alcamo Marina, provincia di Trapani. A partecipare erano giovani fra i venti e i trent’anni che hanno dimenticato per qualche ora di essere nel bel mezzo di una pandemia e infatti, non è mancato l’intervento dei carabinieri che hanno sanzionato i presenti con multa pari a 5.200 euro. Davanti all’intervento degli agenti, i giovani non hanno tentato di fuggire o trovare una giustificazione, anzi hanno immediatamente ammesso le loro colpe.

La segnalazione del party sembra essere arrivata da un cittadino, che poco prima dell’inizio della festa ha chiamato i militari denunciando il fatto. A rendere ancor più evidente la vicenda, sono state le numerose macchine posteggiate davanti la villa ma soprattutto l’elevato volume della musica proveniente dall’immobile.

A smorzare la situazione di imbarazzo fra giovani e agenti, è stato l’ingresso del fattorino che ha bussato alla porta con una torta in mano con su scritto “buon compleanno!”. Quest’ultimo non è stato sanzionato poiché è consentita la consegna a domicilio dalle norme attualmente in vigore. Poco dopo quindi, è terminato il festeggiamento grazie all’intervento dei carabinieri che hanno sanzionato e interrotto il compleanno per inottemperanza alle misure anti Covid.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui