La Curva Nord 12 Palermo, attraverso un post sulla pagina Facebook, ha manifestato la propria vicinanza e il proprio affetto fraterno nei confronti del Foggia, soprattutto dopo quanto accaduto in questa settimana, esponendo il rammarico per questa trasferta mancata, ecco il post:
La trasferta mancata di oggi ci pesa per tanti motivi
Palermo e Foggia sono ormai legati da una mentalità e da valori che ci hanno permesso in questi anni di fortificare un’amicizia fraterna.
Oggi più che mai avremmo voluto essere presenti per mostrare vicinanza alla Foggia Ultras, gli attacchi mediatici ingiustificati, causati dagli ultimi avvenimenti non rendono onore e infamano quello che il movimento ultras foggiano rappresenta veramente per la città.
Puntare il dito contro gli Ultras a prescindere è una consuetudine, ne sappiamo qualcosa e oggi più che mai avremmo voluto essere lì, non per la semplice partita.
In un mondo dove è più semplice avere nemici noi siamo fieri e orgogliosi dei nostri amici, il rispetto manifestato e più volte ricambiato va oltre una birra bevuta insieme che oggi non potremo fare, aspettando il momento di tornare insieme a tifare!!!
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui