Domani allo “Zaccheria” di Foggia andrà in scena il bog match della 14° giornata di Serie C (Girone C). Alla vigilia della difficile partita, ha parlato l’allenatore dei pugliesi Marco Marchionni. Il tecnico, ha messo in guardia i suoi parlando molto bene dei rosanero e insistendo su quanto sia importante l’aspetto mentale, per poter dare seguito alla vittoria di Viterbo. Poi non poteva mancare un pensiero per Gentile, il difensore del Foggia colpito da atti vandalici in settimana. Ecco le sue parole:

Sul match di domani:Affronteremo il Palermo con determinazione e spirito di sacrificio, bisogna scendere in campo da squadra per vincere questi match. I ragazzi vogliono disputare una grande partita, dobbiamo dare continuità all’importantissima vittoria di Viterbo e per farlo, bisogna scendere in campo con la testa giusta perché di fronte avremo una squadra molto forte, costruita per vincere e non possiamo permetterci cali di concentrazione. Queste sono quelle partite in cui sarebbe stato importante avere il supporto dei nostri tifosi, speriamo si possa tornare quanto prima alla normalità negli stadi perché così è tutto molto limitativo.

Poi conclude su Gentile: “Abbiamo vissuto una settimana particolare, ciò che è accaduto a Federico Gentile è gravissimo e comprendo la sua poca tranquillità, personale e familiare. Lui in questo momento deve soltanto pensare a prendersi tutto il tempo necessario per ritrovare gli stimoli e la giusta serenità: io, lo staff e tutti i suoi compagni di squadra siamo qui ad attenderlo a braccia aperte. Formazione? Ritrovo Curcio, Del Prete e Germinio, ma spero di avere tutti gli effettivi a disposizione quanto prima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui