A partire da oggi sono attive le prenotazioni per il nuovo servizio di erogazione dei tamponi molecolari in modalità drive-in all’ospedale Buccheri la Ferla. Il servizio sarà attivo dal prossimo 9 Dicembre e il test verrà effettuato interamente all’interno del proprio mezzo e avrà costo di 52,50 euro. La prenotazione può essere effettuata online al sito: www.ospedalebuccherilaferla.it; anche il pagamento del tampone molecolare dovrà esser fatto online subito dopo la prenotazione.

Il servizio verrà erogato al parcheggio di proprietà dell’Ente, in via Anna Buccheri La Ferla 2B. I risultati dei tamponi verranno caricati direttamente nel sito dell’ospedale utilizzando le credenziali fornite dopo l’esecuzione del tampone. Inoltre è consigliato arrivare 15 minuti prima dell’orario della prenotazione per evitare sovraffollamenti. Sarà necessario portare con se la modulistica firmata: modulo privacy e modulo triage Covid più documento di identità.

Il Superiore dell’ospedale, Angeletti dichiara:<<il nuovo servizio che abbiamo attivato si andrà ad aggiungere agli altri presenti sul territorio per soddisfare le tante richieste che giornalmente pervengono dalla popolazione e consentirà di arrivare a processare un maggior numero di tamponi a settimana, così da soddisfare le necessità epidemiologiche attuali>>.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui