Palermo Crivello

Il Palermo riesce ad agguantare il pari sul 3-3 contro la Viterbese. Le pagelle del match riguardanti la prestazione dei rosanero.

DIFESA

Pelagotti 6 – Si ritrova con tre gol sul groppone senza poter fare nulla, incolpevole.

Almici 6 – Oggi è stato un po’ meno efficace che in altre circostanze ma pur sempre valido. Speriamo che il picchiatore Simonelli non lo abbia tolto di mezzo per lungo tempo.

Valente (dal 74′) 5 – Sostituisce l’infortunato Almici in un ruolo non suo con il risultato di aver dato uno scarso rendimento.

Accardi 5 – Se si prendono tre gol dalla Viterbese di qualcuno la colpa deve essere. Lui è uno dei colpevoli.

Marconi 5 – I tre gol subiti trovano in lui il secondo colpevole.

Crivello 5,5 – Il capitano ha risentito della pessima giornata dei colleghi di reparto.

CENTROCAMPO

Broh 5,5 – Gioca dal primo minuto dando un contributo modesto ma d’altronde è un giocatore di quantità e la qualità è pochina.

Luperini (dal 78′) 6 – In un quarto d’ora non gli si può chiedere la luna; questo è un giocatore di qualità che ha bisogno di giocare di più.

Odjer 7 – Questo è un giocatore di categoria superiore che fa della qualità la sua dote migliore ma spesso molti sui suggerimenti non vengono sfruttati a dovere.

ATTACCO

Silipo 6 – Non ha giocato come sa ma comunque non aveva demeritato tanto da essere sostituito.

Lucca (dal 56′) 6,5 – Entra segna due gol ma nell’esultare dovrebbe mangiarsi la lingua. Il voto è per la prestazione, non per quella che lui ha definito “esultanza”

Rauti 5,5 – Prestazione di livello inferiore ai suoi standard ma è stato colpito duro in una azione che meritava il calcio di rigore.

Floriano (dal 55′) 5,5 – Modesto il suo apporto alla causa rosa oggi

Kanoute 5 – Disordinata e poco efficace la sua prova… eppure è rimasto in campo fino alla fine.

Saraniti 6,5 – Generosissimo, corre per tutto il campo, non tira mai indietro il piede e realizza anche un gran gol di testa. Cosa si può chiedergli di più?

L’ALLENATORE

Boscaglia 5 – Oggi ha lasciato molti dubbi fin dalla formazione iniziale e anche nei cambi non ha molto convinto. Quando si va in vantaggio bisogna sapere anche amministrare.

L’ARBITRO

Cascone 4 – In sede di presentazione era suonato un campanello di allarme: questo ineffabile signore oggi era pervaso dalla mania del protagonismo ed ha arbitrato come peggio non poteva. Ha usato i cartellini solo per le proteste anche più civili contro i rosanero lasciandoli in tasca quando i fabbri laziali hanno picchiato (vedi Simonelli). Inoltre ha ignorato con perfidia ben due calci di rigore nettissimi a favore del Palermo.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Peggiore in campo l’arbitro, 2 rigori non dati al Palermo, il fallo su Almici è da rosso e nemmeno ha ammonito il giocatore della viterbese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui