Palermo

Solo la capolista Ternana e il Bari hanno ottenuto di più da quando è finita l’emergenza virus.
In sette partite scalata la classifica, l’obiettivo adesso è il quarto posto.
Una corsa ad ostacoli. Peccato per l’inizio di stagione horror, ma il campionato offre ancora tante chance.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Due punti a partita. Se il Palermo avesse tenuto questa media sin dalla prima giornata, oggi sarebbe quarto, con una partita in meno rispetto a Bari e Teramo. Questa media, invece, i rosa l’hanno avuta soltanto nelle ultime sette partite…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il cammino dei rosanero nelle ultime 7 gare è pienamente in linea con le squadre di vertice, superiore anche al Teramo.
Fermandosi alle ultime 7 gare, se la Ternana ha il record di averle vinte tutte, il Bari ha fatto solo un punto in più. Poi il Teramo con un punto in meno rispetto al Palermo ed il Foggia con due punti in meno: e domenica c’è lo scontro diretto con i satanelli foggiani.
Tolta la Turris, il Palermo ha mostrato una continuità che gli avversari non hanno avuto, tolta ovviamente la Ternana.
il Palermo, pur non sbilanciandosi pubblicamente sulla classifica, ha già messo il mirino sul quarto posto. L’obiettivo primario è avvicinarsi alle due principali contendenti, che oggi distano rispettivamente nove (Teramo) e undici (Bari) punti. Se la scalata dovesse riuscire, allora si guarderà alla vetta, qualora dovesse ancora essere raggiungibile, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui