Avellino Boscaglia

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato in mixed zone dopo la partita contro il Monopoli.

“Rigore? Netto, come ho detto ieri credo che le altre situazioni in cui abbiamo reclamato rigore è sicuro che l’arbitro non l’abbia visto, questo arbitro aveva esperienza, si vedeva. Ma il rigore era netto, festeggieremo stasera (ride ndr). Maradona? Eravamo d’accordo con il Monopoli per fermarci, in ricordo del grande Diego”.

“Noi oggi non abbiamo la possibilità di far fare minutaggio ai ragazzi che vengono da Covid, quindi dobbiamo fargli recuperare minuti in partita. Lo abbiamo fatto oggi con Somma, Luperini e Silipo. Oggi loro erano sotto osservazione dal punto di vista fisico. Nel primo errore forse non si è sentito di tirare la palla in avanti e l’ha alzata dietro e Pela l’ha presa con le mani, ma può capitare”.

Silipo? Per quanta riguara Silipo è un ragazzo giovane, dobbiamo metterlo in campo per fargli capire cosa significa capire nei grandi e quindi anche lui ha bisogno di fare minutaggio. Ha bisogno di continuità, oggi era sfinito negli ultimi minuti. Ci tenevo tantissimo a dedicare la vittoria alla piccola Marta, era una tifosa del Palermo, la dedichiamo a lei, questa vittoria è per lei”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui