Serie C, domani con il Monopoli niente rivoluzioni ma è probabile che ci sarà qualche novità nell’undici titolare.
Gruppo quasi al completo, Boscaglia potrebbe cambiare una pedina in ogni reparto.
In difesa scalpita Lancini, a centrocampo chiede spazio Luperini, in avanti si candida Silipo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Non ci sono elezioni in corso, ma quella di domenica sarà una giornata di ballottaggi per il Palermo. Almeno uno per reparto, complici le speranze di ritrovare gente costretta a dare forfait contro la Turris e i problemi evidenziati dalla squadra nel match di mercoledì scorso.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come, dopo aver puntato sul cosiddetto zoccolo duro durante le ultime settimane, Boscaglia contro il Monopoli potrebbe apportare diverse variazioni in formazione.
Il tecnico rosanero ha l’imbarazzo della scelta soprattutto a centrocampo, con tutti gli uomini disponibili: unico dubbio le condizioni di Palazzi.
Luperini si candida per una maglia da titolare; resta da capire se a centrocampo oppure in posizione leggermente più avanzata, al posto di Rauti, apparso meno brillante nelle ultime uscite.

Anche in avanti abbondanza di giocatori: a sinistra scalpita Valente che potrebbe riprendersi il posto da titolare al posto di Floriano. A destra, Kanoute accusa qualche momento di appannamento e potrebbe essere sostituito dallo scalpitante Silipo. Saraniti sembra l’unico sicuro del posto anche perché Lucca ancora non fornisce le adeguate garanzie, sia da titolare (come visto contro Avellino e Bisceglie) che entrando a gara in corso, scrive Giardina.
In difesa, col rientro di Corrado e Peretti, altre possibili novità: Boscaglia si augura di recuperare anche Somma sebbene sia molto difficile che l’ex Deportivo sia della partita. Lancini, già in panchina nelle ultime due partite, si augura di poter giocare anche a gara in corso, per recuperare il ritmo partita e la condizione.
Finora Boscaglia, per necessità o per scelta, ha cercato di non stravolgere la squadra. Contro il Monopoli, però, potrebbe essere l’ora di cambiare qualcosa, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui