Palermo

A Torretta procede l’iter per l’assegnazione del campo comunale.
L’Asd Resuttana rimane in corsa con i rosanero, presentati altri documenti.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’iter per l’affidamento del campo comunale di Torretta volge alle battute conclusive. L’impianto, individuato dal Palermo come possibile «base» per il nuovo centro sportivo, verrà assegnato a giorni…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che fa il punto sulla situazione relativa all’assegnazione del campo comunale di Torretta.
Un impianto per cui, oltre al Palermo, ha presentato un’offerta anche l’ASD Resuttana San Lorenzo, che, utilizzando il soccorso istruttorio ha completato entro i termini la documentazione relativa alla busta A, quella cioè dove erano contenuti i documenti degli atti costitutivi e statutari, affiliazione presso Figc e Coni e attestazione di avvenuto sopralluogo.
Documenti che il Palermo aveva già presentato entro le scadenze, insieme alla busta B, quella relativa al curriculum ed al piano di gestione dell’impianto.

La terza busta, progetto ed offerta economica, sarà valutata in seguito.
Adesso si attende l’assegnazione del campo sportivo dove il club rosanero intende far sorgere il proprio centro sportivo attraverso la realizzazione di altri campi, in erba naturale e sintetica anche attraverso l’acquisto di terreni circostanti: ma anche club house, palestra, spogliatoi, locali di servizio e parcheggio.
Tuttavia, per dare inizio ai lavori, dovranno passare almeno sei mesi, tempo stimato dal Comune di Torretta per la conclusione dei lavori di adeguamento della struttura e di rifacimento del manto in erba sintetica, scrive Giardina sottolineando come il Palermo potrebbe iniziare i lavori sul centro sportivo solo all’inizio della prossima stagione. La società però potrebbe avere a disposizione i terreni adiacenti acquistati da privati.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui