Palermo Palazzi

L’esterno e il regista dovrebbero rientrare domenica, Somma resta in dubbio.
In lista di attesa c’è anche Lancini: da quando è guarito, solo panchina.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Tre giorni per sperare di riavere il gruppo (quasi) al completo. Il Palermo torna immediatamente al lavoro e lo fa con parecchio ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Corrado, uno degli assenti forzati della scorsa giornata di campionato a causa di un problema muscolare.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea le condizioni di salute dell’organico rosanero che lentamente si va completando con il recupero degli infortunati o i rientri di calciatori appiedati dal Covid e dalla quarantena.
Corrado sembra il più pronto per essere mandato in campo ma anche le condizioni di Palazzi e Peretti potrebbero consentire a Boscaglia di puntare su loro.
Chi ancora non è stato convocato dopo il focolaio Covid sono tre rosanero: Somma, Santana e Marong. Ma per il primo, stando a quanto detto da Boscaglia, il rientro potrebbe essere vicino. Se non con il Monopoli, tre giorni dopo contro la Viterbese.
E vicinissimo sembra anche il rientro di Lancini, già convocato e portato in panchina nelle ultime due gare. Non si esclude un suo ingresso, anche a partita in corso.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui