Mario Macalli ex presidente della Lega Pro attraverso i microfoni di TuttoC.com, ha espresso il proprio pensiero sulle situazioni più delicate del campionato di Serie C.

L’ex numero uno della Lega Pro si è espresso sulla vicenda Livorno:

“Questa è una società che non esiste, da quello che si legge non hanno un euro in tasca e fanno aumenti di capitale per 3 milioni di euro, io con questa gente non tratterei. Quando si comprano le quote di una società, ci sono delle regole da rispettare, la federazione dovrebbe applicarle. Ai miei tempi le fideiussioni erano bancarie, gli istituti di credito erano gli unici credibili”.

Ha continuato Macalli, con una previsione:
“Finirà malissimo, fino a quando c’era Spinelli al di là dei risultati negativi sul campo sul piano economico e finanziario non c’era alcun tipo di problema. Questi soggetti non credo che siano in grado di mandare avanti la società. Lo devono dire però quelli che controllano, queste sono impressioni basate su ciò che vediamo”.

Alla domanda sull’inizio di campionato della corazzata Bari, ha dichiarato:
“Sicuramente, è una società forte e ben guidata come la Ternana, che ha preso questo vantaggio, se fallisce la promozione anche quest’anno potrebbe diventare un problema. Non è facile recuperare una squadra già in fuga, anche se ci sono i playoff. Credo che i loro progetti iniziali fossero diversi”.

Un pensiero anche ai temi d’attualità, con la situazione Covid-19:
“Per adesso è andata anche fin troppo bene, ci sono stati dei casi ma non mi pare che ci sia un aumento esponenziale di contagiati, è quasi miracoloso che si riesca a giocare”.

 

LEGGI ANCHE

Questo gioco al massacro non serve a nulla

Fa più male la morte di Maradona che la sconfitta del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui