Palermo

L’allenatore del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato alla fine della partita contro la Turris, della sconfitta rimediata dai rosanero

Ho visto una squadra che si è chiusa e che ha giocato con furore, nonostante questo ho contato 7-8 palle gol nitide. A noi oggi è mancato il gol, posso rimproverare pochissimo, ma negli ultimi 16 metri dobbiamo fare meglio, perché abbiamo creato. Puoi anche prendere 1 gol dalla Turris ma quando ne abbiamo fatti già 3 o 4. Nessun passo indietro comunque, se avessimo segnato negli ultimi 4 minuti avremmo parlato di una grande Palermo, di un Palermo generoso”.

L’allenatore del Palermo analizza la reazione della squadra :

Si poteva fare meglio, non mi sono lamentato perché non stavamo facendo bene. E’giusto che i ragazzi siano abbattuti, perché abbiamo perso un occasione, la sconfitta di oggi non toglie le nostre certezze, dobbiamo migliorare nei particolari. Oggi un episodio positivo per l’una o per l’altra indirizza la partita.

Sulla strategia per far meglio nelle prossime gare aggiunge:

Sono abbastanza tranquillo, dobbiamo migliorare i particolari. Se abbiamo la furbizia di fare fallo all’ultimo, visto che loro lo hanno fatto tantissime volte, la partita si indirizzava in maniera diversa. I ragazzi li ho visti abbattuti e tristi, ma la prestazione c’è stata. Noi siamo contenti della prestazione, oggi il pareggio ci va strettissimo”.

 

 

 

LEGGI ANCHEPalermo-Turris, le formazioni ufficiali: Broh titolare, panchina per Luperini

[VIDEO] “In A stanno giocando senza il Palermo?”. Ficarra e Picone a Striscia la Notizia

[FOTO] Lo striscione della Curva Nord per Palermo-Turris

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui