Come ci ha detto Ismaele La Vardera,(Le Iene), intervenuto durante Action Sport, l’approfondimento sportivo in collaborazione con la nostra redazione, il Palermo ieri ha effettuato una lieve seduta atletica al campo della scuola Falcone, allo Zen.

Una sorta di sgambatura più dal sapore simbolico, proprio nel campetto dell’istituto «Giovanni Falcone» allo Zen, ristrutturato anche grazie al contributo economico dei giocatori rosanero, che hanno rinunciato al premio promozione destinando 50 mila euro per opere di beneficenza.

Nelle scorse settimana, gara di solidarietà per la scuola Falcone ed il suo campetto che, dopo il servizio mandato in onda dalle Iene,  ha ricevuto aiuti e sostegno da tutta Italia ma soprattutto da Bergamo. Il Palermo ha fatto la sua parte dedicandosi a ciò che è di sua maggiore pertinenza,  il calcio e anche attraverso il lavoro di alcuni giocatori rosanero, il campetto è stato restituito alla scuola.

Ed a sugellare la consegna del campo, ieri mister Boscaglia ha fatto svolgere solo qualche piccola esercitazione atletica proprio sul campetto della scuola Falcone.

Nelle prossime settimane, ma entro fine anno, servizio speciale delle Iene sul campo dello Zen, ci ha svelato in diretta La Vardera. A seguire il suo intervento in studio:

 

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui