Serie C, quasi tutti gli attaccanti già a segno e poi c’è la «zona» Luperini.
Zero marcature nelle prime tre uscite stagionali, ma nelle ultime sei gare le porte avversarie sono state sempre violate. Soltanto la capolista Ternana può vantare una serie migliore.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Da quando si è sbloccato, l’attacco del Palermo non vuole più fermarsi. Certo, numeri alla mano è ancora uno dei reparti meno prolifici del girone (otto gol in nove gare, peggio soltanto Cavese, Viterbese e Bisceglie), ma la continuità trovata nelle scorse settimane ha ridato linfa ad un settore che nell’avvio disastroso di stagione è stato senza dubbio il più bistrattato.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come dopo l’astinenza delle prime giornate, adesso da 6 gare il Palermo va sempre in gol, fatto che ha determinato un’avanzata importante in classifica. Dopo il gol inutile di Luperini a Bisceglie, la vera svolta arriva a Catanzaro: da allora la squadra ritrova gol ma soprattutto autostima.
Sei partite in cui il Palermo ha trovato continuità non solo nelle prestazioni, ma anche nella concretezza sotto rete. Attualmente solo una squadra può vantare una striscia migliore rispetto a quella dei rosa ed è la capolista Ternana, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui