Pausa e rientri, Boscaglia sorride. Ora il Palermo ha più alternative.
Palermo a caccia del quarto successo consecutivo.
Boscaglia può contare su una serie di alternative in vista della sfida con la Turris ma la certezza si chiama Luperini.
Organico ancora incompleto, ma adesso il tecnico ha le soluzioni.
Pronti a far rifiatare i compagni Luperini e Silipo, ormai recuperati Valente e Peretti.
Carenze solo in difesa. Restano da verificare le condizioni di Lancini, Doda è l’unico cambio da utilizzare sulle fasce.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’ha attesa e l’ha invocata, ora può finalmente sfruttarla. La settimana lunga che sta accompagnando il Palermo alla sfida con la Turris è un toccasana per Boscaglia, che aveva bisogno di un po’ più di tempo per recuperare alcuni calciatori e far rifiatare chi non ha avuto ricambi nelle ultime quattro partite.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la settimana intera di riposo prima della gara con la Turris ha consentito a Boscaglia di recuperare tanti uomini: non sarà un organico ancora al completo ma due reparti su tre consentono diverse soluzioni. E’ la difesa che ancora deve fare i conti con tante assenze come quella di Somma, negativo ma che avrà bisogno di tempo. Così come Lancini, in panchina con il Potenza ma difficilmente in campo contro la Turris. Corrado infortunato significa Crivello terzino e con Almici a destra, il compagno di reparto di Marconi potrà essere uno fra Accardi e Peretti che uscito anzi tempo mercoledì scorso, sta recuperando.
A centrocampo out Palazzi ma si recupera Luperini: resta da vedere dove vuole schierarlo il tecnico, se da mezzala o da trequartista. Broh, Odjer e Martin si contenderanno la maglia.
In avanti, Rauti, Saraniti e Kanoute sono stati spremuti durante il periodo di emergenza: adesso ci sono alternative come Silipo, Floriano, Valente che si avvia verso il ritorno in campo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui