Il terreno giusto. Il campo esistente sarà rinnovato, poi altri due in erba e tre in sintetico. Prevista una club house.
Attesa la decisione del Comune di Torretta.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un’odissea che si avvicina al lieto fine. Il Palermo aspetta solo la decisione del Comune di Torretta per avviare i lavori per il proprio centro sportivo, mettendo la parola fine ad una rincorsa durata un anno.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come, rilevata la difficoltà di costruire il centro sportivo in città, il club rosanero ha virato verso Torretta e adesso è in attesa di conoscere le decisioni del comune relative al bando di assegnazione del campo sportivo.
Giardina nel suo articolo ricostruisce i passaggi a vuoto compiuti per trovare delle aree in città e la decisione poi di spostarsi in provincia.
Aspettando l’apertura dell’ultima busta, si prevede un investimento di 5,8 milioni oltre la spesa di 30 mila euro per spostare due pali della luce.
…20 euro al metro quadro per l’acquisizione dei due terreni, uno di 4 ettari (a destinazione sportiva, con un immobile al suo interno) e uno di 5 ettari (ad uso agricolo), per un totale di 1,8 milioni di euro, si legge nell’articolo.

La prima fase dei lavori, almeno da progetto iniziale, costerà 2,5 milioni e comprenderà la riqualificazione del campo esistente e la realizzazione di altri due campi in erba naturale e la club house. In seguito la realizzazione di altri tre campi in sintetico per un costo di 1,5 milioni di euro.
Tutto questo ovviamente è legato all’assegnazione del campo comunale: poi un tempo stimato in sei mesi per la realizzazione del centro.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui