Calciomercato palermo

Un sospiro di sollievo per Peretti. Il centrale, uscito anzitempo durante la sfida di mercoledì scorso contro il Potenza, ha lavorato oggi col gruppo, seppur solamente per una parte dell’allenamento.

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Era uscito anzitempo nella gara contro il Potenza ma Peretti è tornato ad allenarsi col gruppo sebbene non ha preso parte alla partitella. Allarme rientrato per il difensore rosanero che contro i lucani ha avvertito un affaticamento muscolare ma nei prossimi giorni sarà oggetto di nuove valutazioni.
La difesa continua a contare gli indisponibili: Lancini ha risolto il problema Covid ma non sembra poter disputare 90 minuti; Somma ha bisogno di più tempo prima di tornare in campo.
Nel ruolo di centrale resta il solo Accardi visto l’infortunio a Palazzi che si era adattato a giocare in difesa nel periodo dell’emergenza. L’assenza per infortunio di Corrado, obbliga Crivello a giocare terzino sinistro e dunque a non poter essere schierato nel ruolo di difensore centrale. Tolti Palazzi e Corrado, organico al completo per i rosanero che nella serata di venerdì hanno festeggiato la nascita di Idris, il figlio dell’attaccante Kanoute.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui